GARANZIE E POLITICHE COMMERCIALI DEAL DIGITALE.IT
Tutti i prodotti in vendita sul nostro ecommerce sono selezionati per portare a casa tua un’offerta qualitativa di alto livello.
Deal Digitale garantisce che tutte le caratteristiche dei prodotti siano conformi alla legislazione vigente e che rispecchino le caratteristiche dei prodotti stessi
Ogni prodotto che trovi su Deal Digitale è corredato di una singola scheda prodotto che presenta le sue caratteristiche principali.
Vista la natura del prodotto in vendita sul nostro sito i contenuti delle singole schede potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti e modifiche (vedi voce aggiornamenti e modifiche).
La vendita e la consegna dei prodotti presenti su Deal Digitale è limitata al territorio italiano.
GESTIONE E DURATA DELLA GARANZIA DEALDIGITALE.IT
DealDigitale fornisce sempre una garanzia di 12 mesi su tutti i prodotti.
Grazie alla garanzia avrai la sicurezza che il prodotto funzionerà bene al 100%. La nostra garanzia copre praticamente tutto ad eccezione dei danni meccanici.
La nostra garanzia include ad esempio i seguenti servizi:
- Servizio di riparazione veloce garantito. Inizio del processo di riparazione entro 24 ore dalla ricezione del prodotto.
- Diagnosi dei guasti gratuita. I nostri clienti riceveranno una diagnosi gratuita, indipendentemente dalla copertura per responsabilità per difetti.
- Sostituzione gratuita del prodotto. Se non sarà possibile riportare il dispositivo alla condizione precedente, riceverai un prodotto sostitutivo equivalente.
Infine se il tuo acquisto non ti soddisfa, restituire il dispositivo entro 14 giorni.
PREZZI E PAGAMENTI
Tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusa.
Il costo del trasporto è incluso nel prezzo del prodotto. I prezzi possono essere ad aggiornamenti.
Le modalità di pagamento sono indicate nel processo di acquisto e sono: Carta di Credito o prepagata, PayPal, Amazon Pay, bonifico bancario a solo titolo esemplificativo ma non esaustivo.
Il contratto di vendita è da considerarsi concluso quando Deal Digitale riceve l’ordine completo di pagamento, ne verifica la correttezza dei dati e invia una ricevuta dell’ordine di acquisto contenente il riepilogo delle informazioni della transazione vie email.
Con la trasmissione dell’ordine, il cliente dichiara di conoscere ed accettare incondizionatamente le Condizioni Generali di Vendita di Deal Digitale e le ulteriori informazioni contenute nel sito, inclusi i richiami alla Privacy Policy e alle Condizioni Generali d’Uso.
FATTURAZIONE
L’emissione della fattura è contestuale all’ordine; se hai bisogno di supporto puoi contattare il nostro servizio cliente via mail: dealdigitale@fjgate.eu. Non sarà possibile richiedere la fattura ad ordine concluso.
SPEDIZIONE E CONSEGNE
Teniamo moltissimo alla cura dei prodotti per questo abbiamo scelto di utilizzare per le nostre consegne imballaggi sicuri che garantiscono l’integrità dei colli trasportati. Il trasporto dei nostri prodotti è affidato a corrieri che abbiamo selezionato e che si assumono la piena responsabilità della consegna.
Le consegne sono effettuate solo in Italia.
I tempi di spedizione sono generalmente compresi tra i 48-72 ore dal momento del ricevimento dell’ordine o della chiusura del Deal.
Una volta effettuato il tuo ordine non sarà più possibile cambiare l’indirizzo di spedizione. Ti suggeriamo di controllare l’indirizzo di spedizione inserito prima di inoltrare l’ordine accedendo alla tua area riservata sul nostro sito Deal Digitale.it nei dati del tuo profilo.
Se hai bisogno di supporto puoi contattare il nostro servizio cliente via mail: dealdigitale@fjgate.eu
ASSISTENZA CLIENTI E CONTATTI
Per qualsiasi domanda, dubbio o richiesta d’informazione puoi inviarci una mail all’indirizzo dealdigitale@fjgate.eu .
GARANZIA, RIMBORSI E DIRITTO DI RECESSO
In caso di ricezione di prodotti che ritieni non conformi ti chiediamo di informarci via e-mail all’indirizzo dealdigitale@fjgate.eu indicando il numero d’ordine e il motivo della segnalazione.
In caso di ricezione di prodotti danneggiati ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti via mail, allegando documentazione fotografica che evidenzi il prodotto danneggiato.
Il nostro servizio clienti è a tua completa disposizione per risolvere il problema e per darti tutte le indicazioni necessarie per procedere alla sostituzione o all’eventuale rimborso.
In caso, invece, volessi avvalerti del tuo diritto di recesso, regolato dalla disciplina del D.Lgs. 206/05 (Codice del Consumo), puoi farlo senza alcuna penale entro 14 giorni dal ricevimento della merce e previa comunicazione scritta mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento. I prodotti devono essere restituiti intatti e nelle scatole Deal Digitale ben richiuse. La spedizione è a carico del consumatore che potrà liberamente scegliere il corriere di riferimento. Deal Digitale procederà al rimborso entro 30 giorni dalla ricezione e verifica di buono stato della merce.
PRIVACY E SICUREZZA
Puoi trovare tutte le informazioni riguardanti il trattamento dei tuoi dati personali nella nostra Privacy Policy, che t’invitiamo a consultare.
Ti comunichiamo, che per assicurarti la massima sicurezza, le informazioni che riguardano il pagamento del tuo ordine sono criptate.
AGGIORNAMENTI E MODIFICHE
Le condizioni generali di vendita potranno essere soggette a modifiche periodiche che saranno pubblicate sul nostro sito. L’utilizzo del nostro sito Deal Digitale.it che farai in seguito a queste modifiche implica l’accettazione dei nuovi termini.
INFORMATIVA ADR/ODR
Informativa sulla risoluzione alternativa delle controversie ADR/ODR
Ti ricordiamo che, se sei un consumatore (come definito all’art. 3, comma 1, lett. a) del Codice del Consumo) e hai presentato direttamente al Venditore (cioè a F.J.Gate s.r.l.) un reclamo relativo alla conclusione di un contratto tramite questo sito www.dealdigitale.it (“Sito”) e, tuttavia, ciò non Ti abbia consentito di risolvere la controversia così insorta, il Venditore ti fornirà le informazioni in merito all’organismo o agli organismi di Alternative Dispute Resolution per la risoluzione extragiudiziale delle controversie (cc.dd. organismi ADR, come indicati agli artt. 141-bis e ss. Codice del Consumo), precisando se intenda avvalersi o meno di tali organismi per risolvere la controversia stessa.
Ti ricordiamo inoltre che è stata istituita una piattaforma europea per la risoluzione on-line delle controversie dei consumatori (c.d. piattaforma ODR). La piattaforma ODR è consultabile al seguente indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/odr/; attraverso la piattaforma ODR potrai consultare l’elenco degli organismi ADR, trovare il link al sito di ciascuno di essi e avviare una procedura di risoluzione on-line della controversia in cui Tu sia eventualmente coinvolto.
È fatto salvo, in ogni caso, (qualunque sia cioè l’esito della composizione stragiudiziale della controversia) il tuo diritto di adire il giudice ordinario competente per la controversia nonché la possibilità, ove ne ricorrano i presupposti, di promuovere una risoluzione extragiudiziale delle controversie relative ai rapporti di consumo mediante ricorso alle procedure di cui alla Parte V, Titolo II-bis del Codice del Consumo.
Segnaliamo, infine, che, per ogni controversia transfrontaliera relativa all’applicazione, esecuzione e interpretazione delle Condizioni Generali di Vendita del Sito l’utente, che risiede abitualmente o ha domicilio in uno stato membro dell’Unione Europea diverso dall’Italia, può introdurre il procedimento europeo istituito per le controversie di modesta entità dal Regolamento (CE) n. 861/2007 del Consiglio, dell’11 luglio 2007, di fronte all’organo giurisdizionale competente, a condizione che il valore della controversia non ecceda, esclusi gli interessi, i diritti e le spese, Euro 5.000,00 alla data in cui l’organo giurisdizionale competente riceve il modulo di domanda. Il testo del Regolamento è reperibile sul sito https://eur-lex.europa.eu/eli/reg/2007/861/oj.
Se desideri ulteriori informazioni, puoi contattare il Servizio Clienti:
- per e-mail, all’indirizzo dealdigitale@fjgate.eu
- per posta, all’indirizzo: F.J. Gate s.r.l. – Via Nazionale, 337 – 18100 Imperia (IM)
- tramite il Sito, accedendo alla sezione “Servizio Clienti”.